mamma

Famideal, dall’idea di una mamma

Oggi vorrei parlarti dell’iniziativa di una mamma, che si è messa in gioco e ha dato vita ad un progetto innovativo dedicato alle famiglie con bambini, quindi anche a te, e anche a me :-).

Si tratta di Famideal, il primo sito web italiano di coupon per famiglie, che partirà ufficilamente sabato 23 marzo, quindi tra pochissimi giorni.

Il sito proporrà prodotti e servizi di qualità a prezzi scontati. Basta inserire la propria mail nella Home del sito, e tra pochi giorni potrai approfittare delle offerte pensate ad hoc per le esigenze di una famiglia con bambini.
Roberta D’onofrio, l’ideatrice del progetto, presenta così la sua idea:
“Ciao,

mi chiamo Roberta, sono mamma di due bambini, Lara di 2 e Ale di 4 anni. Dopo diversi anni di lavoro nel marketing e poi nell’informatica, complice la nascita dei miei figli, ha cominciato a frullarmi nella mente l’idea di intraprendere un’attività dove fosse possibile conciliare le mie esperienze lavorative con i contenuti che riguardano il mondo dell’infanzia.

Mentre l’idea era lì che sedimentava, lasciata un po’ a se stessa, come spesso accade, mi è capitato sotto mano un bando della Provincia di Roma per il finanziamento di progetti innovativi. E… eccomi qui! A scriverti per raccontarti di un’idea che è al nastro di partenza.

Si chiama Famideal – www.famideal.it – ed è il primo sito italiano di couponing per famiglie con bambini. Perchè parta con il piede giusto, Famideal ha bisogno che le mamme e i papà della rete, che per i loro figli cercano cose e tempo di qualità, con un occhio attento al risparmio, si uniscano in una tribù. Girandosi le idee l’un l’altro, con il tam tam tipico di uno spirito social e la convinzione che, se si acquista insieme, anche la qualità costa meno!”
Da un’idea a un servizio concreto per le famiglie. 
Spesso le mamme hanno idee semplici e geniali al tempo stesso, grazie alle quali rivoluzionano la propria vita, già così tanto scombussolata dall’arrivo dei figli e che, proprio per questo, chiede di aprire la mente a nuove strade da percorrere. 

In bocca al lupo a Famideal!

E per chi abita a Roma, ci sarà la possibilità di conoscere da vicino il progetto a Bimbinfiera, che si svolgerà il 23 e 24 marzo alla Fiera di Roma.

A presto,

Adele

Comments

comments

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *