E ad un tratto arriva la vita

“E ad un tratto arriva la vita, e le cose cominciano a cambiare.”
 
Se anche tu ami Sex and the City, sai che Miranda non ha mai dimostrato un grande istinto materno e che, appena saputo di essere incinta, ha pensato seriamente di abortire.
 
Sai che Charlotte desidera un bambino ardentemente, e che ne perde uno. Poi adotterà una bimba cinese e, infine, riuscirà a rimanere incinta naturalmente.
 
Una mia cara amica ha scoperto da poco di aspettare un bambino, tutto procede bene e già la vedo radiosa. Anni fa, durante il Liceo, la prendevamo in giro per il suo scarso istinto materno, che la portava a schivare la compagnia dei bambini, ma ora…”ecco che arriva la vita, e le cose cominciano a cambiare”.
 
Un’altra amica attende impaziente che la buona notizia arrivi anche per lei; altre due si stanno per sposare, e già pensano alla famiglia che sarà.
 
Le emozioni delle amiche mi entrano nel cuore come se fossero le mie, e mi preparo a viverle con loro. Sento il formicolio dei preparativi per l’avventura che sta per cominciare. Un’avventura magari programmata da tempo, prevista, eppure dallo svolgimento sempre imprevedibile.
 
E mi preparo anch’io ad assorbire tutte le emozioni che i protagonisti sprigioneranno. 🙂
 
A presto,
 
Adele
 
 
 
 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *