Come combattere lo sporco, e vincere!

160311_Ghost_KV

Quando sono stata a New York ho macinato chilometri a piedi per godermi la città e ne ho un ricordo splendido; mi sembrava di essere sul set di un film, avevo l’impressione di essere già stata in molti luoghi che, invece, avevo visto solo in tv, come la casa de “I Robinson” o il palazzo di Ghostbusters, per esempio.

Tu ci sei mai stata? Sai che è partita una promozione con cui potresti vincere proprio un viaggio del genere?

L’iniziativa è di Kärcher, azienda leader nel settore del cleaning, in collaborazione con la Warner Bros.

Se ti piace pulire in modo veloce e impeccabile e stai pensando di acquistare un’idropulitrice, questo è il momento giusto!

Dal 15 Maggio al 15 Luglio, infatti, se acquisti un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala un carnet di biglietti per andare al cinema: puoi scegliere i film che preferisci per un anno intero 🙂

Quanti biglietti puoi avere? Il numero varia in funzione della macchina acquistata.

L’iniziativa va a braccetto con l’uscita del terzo film di Ghostbusters, il 28 luglio prossimo.

Perché?

Perché, con un’ idropulitrice a tua disposizione, ti sembrerà di utilizzare la strumentazione dei Ghostbusters: hai presente come i fantasmi vengono neutralizzati nel film? Ecco, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”!

Ma torniamo al viaggio! Oltre ai biglietti per il cinema, acquistando uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all’estrazione di un super premio finale: un viaggio a New York per tutta la famiglia  – fino a 4 persone -, con una visita guidata proprio alle location più spaventose del famoso film sugli acchiappafantasmi…

Il motto di Kärcher per questa promozione è azzeccatissimo:

“Lo sporco è come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura. Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono la tua arma vincente!”

Acquista un’ idropulitrice Kärcher Full Control o un aspirapolvere WD/AD entro il 15 luglio e…

Buona fortuna!

Scopri di più a QUESTO LINK

A presto,

Adele

#EChiChiamerai #Kärcher #KarcherCinema #KarcherGhostbusters

 

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *