Tuo figlio ti ha mai detto:


"Mamma, io valgo!"? 

Non a chiare lettere, magari, ma sicuramente lo pensa! Sì, perché tuo figlio ha una naturale fiducia in se stesso, che può svilupparsi al meglio se tu lo aiuti a farlo. A volte invece rischi di ostacolarne lo sviluppo o di distruggerla, con parole e azioni che fanno credere a tuo figlio di avere qualcosa di sbagliato.

Non correre questo rischio...

Promuovi l'autostima di tuo figlio!

Lo trovi su Amazon,

CLICCA QUI

 

Le garanzie di MammeImperfette:

  • 100% Garanzia Soddisfatto o Rimborsato: scarica l'ebook, hai 7 giorni per valutarlo, se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, inviaci una email e ti rimborseremo il tuo investimento al 100%.
  • 100% Pagamento Protetto su Amazon: puoi scaricare subito la tua copia e pagare con carta di credito o carte ricaricabili su server sicuri al 100%.
  • Verrai indirizzato alla pagina da cui scaricare l'ebook subito dopo il pagamento.
  • Sei cliente a vita. Qualsiasi aggiornamento farò a "Mamma, io valgo!" tu lo riceverai GRATIS!

"Mamma, io valgo!" è l'Ebook che ti guida nel promuovere l'autostima di tuo figlio, da 0 a 6 anni, dandoti tantissimi consigli pratici per soddisfare ogni giorno i suoi 4 bisogni fondamentali:

  • Fiducia
  • Amabilità
  • Socievolezza
  • Competenza

Vuoi cominciare subito a leggere?

Inserisci il tuo nome e la tua email nel form qui sotto e scarica subito GRATIS l’indice, il primo e l’ultimo capitolo di “Mamma, io valgo!”

privacy Rispettiamo la tua privacy. No spam

Chi ha letto "Mamma, io valgo!" dice:

 

"Complimenti davvero! Sono sempre stata convinta, che l'unione fa la forza e questa è la prova. Condividere la tua esperienza con altre mamme, dare consigli così semplici, ( ma per nulla banali, anzi diciamolo le cose semplici sono le cose, che contano di più), accurati e dettagliati è secondo me un dono prezioso da tenere stretto e soprattutto da usare per migliorarsi e crescere. Dovremmo farlo tutti più spesso!"

Laura

"Capita che a volte improvvisamente cose che hai sempre "saputo", letto e riletto e che hai dato per scontato ti appaiono sotto una luce diversa e finalmente sono chiare come non mai. Spesso è una parola ad essere illuminante. Bene, Adele è proprio brava con le parole, ha il dono di rendere le cose semplici e chiare.”

Floriana, mamma di Gaia, 3 anni

"Mi trovi pienamente d’accordo su ciò che scrivi, tutte grandi verità !

Io avrei bisogno di leggere i tuoi ebook ogni giorno, o di attaccarli sul frigo… I tuoi scritti dovrebbero leggerli soprattutto le mamme che hanno appena avuto dei bimbi, in modo da prevenire gli errori!

Chiara, mamma di Giulia, 7 anni, e Gabriele, 3