Questa mattina, gironzolando per il web ho scoperto la geniale caccia al tesoro promossa da Mamma Felice, e ho pensato di partecipare con questo post. Non è da molto che mi sono catapultata nel mondo dei blog, ma mi sono subito accorta che di tesori da scoprire ce ne sono a bizzeffe…
Blog interessanti, divertenti, insoliti, con tante storie e punti di vista da raccontare, che meritano davvero di essere scovati nel mare del web.
Partecipo quindi con piacere all’iniziativa “Presentami un blog” 🙂
Chi sono:
Neo 34 enne, con due maschietti di due anni e mezzo e un anno a carico, più un altro maschietto ultra trentenne, che quando gioca con loro diventa un duenne.
Background di insegnante di tedesco, ma di teutonico non ho proprio nulla…Disordinata, smemorata, confusionaria, desperate housewife, ma impegnata ogni giorno a cercare di organizzarmi un po’ meglio.
Apertamente e gioiosamente imperfetta, ma con tanta voglia di migliorarmi.
Da sempre, una grande passione per la lettura e la scrittura, che mi ha spinto ad aprire questo blog.
Da sempre, la voglia di avere una figlia femmina 🙂
Il Blog:
Mamme Imperfette nasce a fine gennaio 2012, per dare forma alla mia voglia di scrivere e per condividere risorse e riflessioni con altre mamme (e papà!), che si chiedono che tipo di figli intendono regalare al mondo.
Da quando sono nati i miei bambini, si è fatto prepotente il desiderio di rivoluzionare la mia vita, di dedicarmi a ciò che davvero mi piace fare e che mi permette di passare tanto tempo con loro. Per questo motivo, il blog sta anche diventando il mio lavoro :-))
Un buon motivo per seguirmi:
Spulcio tra i libri, osservo e ascolto con attenzione gli altri genitori per trovare spunti e consigli utili e pratici da applicare con i miei nanerottoli/cavie, per crescerli meglio che posso; aggiungici l’istinto, un po’ d’incoscienza, qualche racconto tragicomico…e il risultato lo trovi qui nel blog.
Credo che una buona dose di autostima, di fiducia in se stessi e di intelligenza emotiva, per saper stare con gli altri, siano tra i più bei regali che possiamo fare ai nostri figli….e se lo pensi anche tu, sei in buona compagnia 😉
Due post da leggere:
Come seguirmi:
Puoi iscriverti alla newsletter tramite il box verde qui a destra, e riceverai anche – gratis – un mini ebook dove si parla di regole e capricci (!!!)
Puoi anche seguirmi su Facebook, alla pagina di MammeImperfette.
E se vuoi approfondire il tema dell’educazione e dell’essere genitori, registrati su www.percorsoaiedi.it e ricevi gratis tre video di MammeImperfette 🙂
A presto!
Adele
ciao anche io partecipo, piacere di conoscerti, il blog è una espressione di noi stesse è un diario importante delle nostre giornate e di come cresciamo e possiamo imparare dai nostri figli 🙂
Piacere mio! hai ragione, dai figli si impara tantissimo, tutti i giorni 🙂
… arrivata, piacere di conoscerti, mi piace qui!
Pratecipo anche io, lieta di conoscerti 🙂
Benvenuta CioccoMamma 🙂
mi hai ispirato uno spuntino cioccolatoso…vado!!!
Piacere mio! ho visitato il tuo blog, complimenti! Mi interessa molto conoscere il punto di vista di una donna occidentale sul Medio Oriente, ti seguirò! 😉
ti seguirò con piacere!
Grazie Giorgia! Ho letto i tuoi pensieri di mamma…splendidi!